Condizioni di vendita

Prezzi

I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, IVA inclusa. La Gianfranco di Toma Abbigliamento Professionale S.A.S. (di seguito Società), si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Chiaramente per ogni acquisto effettuato valgono, in ogni caso, i prezzi vigenti all’atto dell’ordine.

Fatturazione

La merce viene recapitata sempre con fattura accompagnatoria.

Spedizione e Pagamento

Per informazioni consulta la pagina Spedizione e Pagamento.

Condizioni di Reso

Non si accettano RESI di merce, salvo previo accordo con la ditta. Per qualsiasi necessità o dubbio contatta il nostro Servizio Clienti inviando una email a info@gianfrancoditoma.com entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Forza Maggiore

In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, la Società non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

Validità delle presenti condizioni

Le presenti condizioni di vendita potranno essere modificate in qualsiasi momento, senza preavviso. Per ogni acquisto effettuato valgono, comunque, le condizioni vigenti all’atto dell’ordine, lette e accettate dal cliente prima di confermare l’ordine stesso.

Applicazione delle leggi

La Società s’impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Trani.